Informativa prove nazionali INVALSI

Contenuto in:

Con la presente, si pubblica l'Informativa INVALSI a disposizione dei genitori degli alunni delle classi II e V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria di primo grado, coinvolti nella rilevazione.

Nel file: Allegato n.3 "Informazioni di contesto scuola primaria e secondaria di primo grado" sono contenute le informazioni richieste.

Si evidenzia che i dati raccolti verranno trasmessi all'INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia possibile ricostruire l'identità dei compilatori. Si richiama l'attenzione sul fatto che il modulo allegato ha lo scopo di permettere alle segreterie di raccogliere anticipatamente le informazioni.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

1.  Il Titolare del trattamento é: Istituto Comprensivo "A. Franchi" Sud 2, rappresentato dalla Dirigente Scolastica pro tempore Dott.ssa Adriana Rubagotti

2.  Il Responsabile della Protezione dei Dati è il sig. Fabio Odelli - contatti: rpd.scuole@gmail.com

Cordiali saluti,

IC FRANCHI SUD 2.