Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
I.C. 'Franchi' SUD 2 - Brescia logo I.C. 'Franchi' SUD 2 - Brescia
Dirigente dott.ssa Adriana Rubagotti

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni Strumentali
      • Coordinatori di Plesso
      • Coordinatori Scuola Primaria
      • Coordinatori e segretari Scuola secondaria
      • Commissioni
      • Docenti Infanzia
      • Docenti Primaria
      • Docenti Secondaria
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
      • Rappresentanze sindacali
    • Organi collegiali
      • Consiglio d'Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Carta dei servizi
    • Regolamenti di Istituto
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Offerta formativa
    • Patto educativo di corresponsabilita'
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti
  • Operatori economici

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf
Amministrazione - Segreteria

​

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dino Luccarelli
E-mail: bsic815003@istruzione.it
Riceve: tutti i giorni previo appuntamento

Referente PREITE CORINA
Area Compiti
AREA DIDATTICA
Alunni Scuola Secondaria I Grado

Tutta la casistica alunni scuola media, statistiche, monitoraggi alunni Comune Bs e Sidi, iscrizione alunni, fascicoli documenti alunni, richiesta-trasmissione documenti, circolari e corrispondenza con famiglie, schede, diplomi, assenze,ritardi alunni, esoneri alunni, Esami finali terza media, INVALSI; Infortuni alunni medie e liquidazione sinistri

Referente Pratica Sportiva e Commissioni Continuità ed Orientamento.

Referente ASTA VALERIA
Area Compiti
AREA DIDATTICA
Alunni Scuola infanzia e primaria

Tutta la casistica alunni scuole infanzia e primaria, statistiche e monitoraggi alunni Comune di Bs e Sidi, iscrizione alunni, fascicoli documenti alunni, richiesta- trasmissione documenti, corrispondenza con famiglie, schede, assenze, ritardi alunni, esoneri aiunni; Infortuni Alunni e liquidazione sinistri

Rapporti con l'Ente Locale ( relativamente a cedole librarie e servizi integrati ),INVALSI.

Registro Elettronico.

Referente FACCHETTI GIUSEPPE
Area Compiti
AREA PERSONALE Sostituzione docenti (in assenza del DS e del suo Vicario) Stipula contratti personale di ruolo, Esperti esterni e docenti di religione, Inquadramenti e ricostruzione carriera, domande di riscatto, computo ai fini della quiescenza e della buonuscita.
AREA BILANCIO-PATRIMONIO Supporto alla predisposizione del programma annuale e al conto consuntivo.
AREA AFFARI GENERALI

Organici, Adozione libri di testo, Mensa, procedure per sussidi; Denunce infortuni docenti e personale ATA; predisposizione atti elezioni organi collegiali; Legge privacy D.Lgs 81/2008 e referente del Responsabile Protezione Dati (REG. UE 2016/679) così come previsto dal RGPD; Rapporti con ammistr. Esterne; Sostituisce il DSGA in caso di assenza, tranne che nella firma di mandati e reversali.  Conservazione password operatori

Referente Commissioni: PTOF - Autovalutazione; Sicurezza 

Referente BOMBARDIERI MADDALENA
Area Compiti
AREA BILANCIO

Mandati di pagamento e riversali d'incasso, OIL, comunicazione trimestrale tempestività pagamenti, piattaforma PCC, Registro IVA, F24, adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF, stipendi, CUD,770,IRAP INPS,liquidazioni varie DMA ed Uniemens, Bonus Docenti; Determine Dirigenziali; Contratti esterni, richiesta di preventivi ed acquisti in collaborazione con II DSGA; Uso della Piattaforma Acquisti in Rete (Consip e Mepa);

AREA AFFARI GENERALI Rapporti con Ente Locale per manutenzione, Convenzioni con il Comune di Brescia;
AREA PERSONALE

Retribuzione personale supplente ed esperti esterni all'Amm.ne, adempimenti fiscali, erariali e previdenziali. Liquidazione compensi accessori e indennità al personale. Rapporti D.P.T., INPDAP INPS , conguagli contributivi previdenziali e fiscali, Sostituzione personale assente docenti ed ATA in caso di assenza o impedimento dei colleghi preposti

Referente Commissione Intercultura

Referente MILANI CARMELA
Area Compiti
AREA PERSONALE Trasmissione impegni scolastici docenti, Registrazione assemblee sindacali Docenti, ATA, RSU.
AREA AFFARI GENERALI

Protocollo informatico e conservazione sostitutiva, distribuzione corrispondenza, archiviazione atti, posta, nulla osta docenti, assenti del giorno, circolari assemblee sindacali e sciopero per Docenti/ATA ;gestione quotidiana posta elettronica e di tutte le e-mail ; Circolari interne ATA e Docenti; Prospetti assenze, presenze mensili, ferie ATA;

Referente della Funzione Strumentale Sostegno-Referente Commissione Disabilità­ DSA.

Referente SOANA ELOISA
Area Compiti
AREA AFFARI GENERALI Convenzioni con Università per tirocinio ; Visite Fiscali, decreti del DS e del DSGA,prospetti assenze, presenze mensili, ferie pers.le ATA; circolari interne ATA/docenti;
AREA PERSONALE

Stipula contratti personale ATA/Docenti T. D.; Gestione graduatorie docenti/ata; Pratiche TFR; Richiesta / trasmissione fascicoli personali ATA/Docenti, Certificati di Servizio ATA/Docenti;Sostituzione personale assente (docenti ed ATA) -

Referente Sito Web per il personale Ata e docenti.

 

Amministrazione - Orari di apertura

L'ufficio di Segreteria è il centro amministrativo dell'istituto, ed ha sede al Villaggio Sereno trav. XII n. 21.

  • E-mail: bsic815003@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: bsic815003@pec.istruzione.it 
  • Telefono: 0303545164 - 0308378526 
  • Fax: 0303540153
Orario di apertura al pubblico
Giorno dalle ore alle ore dalle ore alle ore
lunedì  11.30 13.00    
martedì 11.30 13.00    
mercoledì 11.30 13.00 16.00 17.00
giovedì 11.30 13.00 16.00 17.00
venerdì 11.30 13.00 16.00 17.00

Solo per mensa, libri di  testo e assicurazione.

sabato 8.00 10.00    

 

Orario di apertura per il personale interno
Giorno dalle ore alle ore dalle ore alle ore
lunedì 8.00 10.00 16.00 17.00
martedì 8.00 10.00 16.00 17.00
mercoledì 8.00 10.00 16.00 17.00
giovedì 8.00 10.00 16.00 17.00
venerdì 8.00 10.00 16.00 17.00
sabato 8.00 10.00    
Bilanci
 

Nessun documento presente.

Inviato da admin.sito il Lun, 06/01/2014 - 22:45

Bonus school

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici

Info e Contatti

  • Trav. 12, n. 21 Villaggio Sereno - 25125 Brescia (BS)
  • Tel.: 0303545164 0308378526 
    Fax: 0303540153
  • E-mail: bsic815003@istruzione.it 
    PEC: bsic815003@pec.istruzione.it 
  • Cod. Fisc.: 80049560172
    Codice univoco: UFJK3U
  • RDP/DPO: rdp.scuole@gmail.com

Utilità

  • WCAG 2.0
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/05/2019